Asamoah: “Vi racconto Conte e Lukaku. Inter contro il razzismo”

Kwadwo Asamoah ha commentato le ultime news Inter. Dalla corsa scudetto al razzismo in Italia passando per Conte e per Lukaku.

Kwadwo Asamoah (Getty Images)

“Stiamo lavorando molto e bene: abbiamo i nostri obiettivi ed è importante scendere in campo in ogni partita dando il massimo”. Pensieri e parole di Kwadwo Asamoah. Intervistato da ‘Sky Sport’, l’esterno sinistro ghanese ha fatto il punto della situazione in casa Inter dopo il derby vinto contro il Milan che ha dato la vetta solitaria della classifica ai nerazzurri. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. “Quattro vittorie di fila non si fanno per caso, ma siamo solo all’inizio e la stagione è lunga. Siamo partiti bene ma dobbiamo ancora migliorare tanto. Vincere aiuta i giocatori perché gli dà energia e voglia: stiamo crescendo come squadra e ci stiamo integrando coi nuovi. Tutti vogliono vincere lo scudetto, ma non ne parliamo: dobbiamo pensare a una partita alla volta e continuare così per arrivare fino in fondo. Conte? Lui vuole sempre il massimo dai giocatori: il lavoro che fisico e mentale che facciamo si vede in campo”.

Inter, Asamoah: “Lukaku è diverso dagli altri. Razzismo? Combattiamolo”

Asamoah spende bellissime parole per il nuovo acquisto Romelu Lukaku, già idolo dei tifosi: “E’ un giocatore fantastico! Sta facendo molto per la squadra in fase offensiva ma anche difensiva. Mi ha sorpreso perché non è come gli altri giocatori che quando arrivano in Italia fanno fatica. Lui ha capito subito come si gioca qui”. Infine il ghanese dice la sua sui recenti episodi di razzismo in Serie A: “Per me è brutto, alcuni non riesci a tenerli. Succede ogni anno e dà fastidio, ma io cerco di non ascoltarli. L’Inter sta lavorando contro il razzismo: dobbiamo combatterlo come negli altri Paesi per il bene del calcio italiano”.

Impostazioni privacy