Mandorlini%3A+%26%238220%3BInter+difesa+solida%2C+ma+non+%C3%A8+l%26%238217%3Banti+Juventus%26%238221%3B
interliveit
/2019/09/23/inter-juventus-napoli-mandorlini/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Mandorlini: “Inter difesa solida, ma non è l’anti Juventus”

Le ultime Inter news registrano le dichiarazioni dell’ex Mandorlini che per la corsa scudetto vede la Juventus favorita e l’Inter dietro al Napoli.

Andrea Mandorlini (Getty Images)

Piedi per terra. L’Inter è prima in classifica a punteggio pieno, ma fare voli pindarici dopo appena quattro giornate di campionato sarebbe un clamoroso autogol. In estate c’è stata una sorta di rivoluzione che ha portato ad un nuovo allenatore che utilizza un nuovo modulo come Antonio Conte oltre a diversi cambiamenti nella rosa tra acquisti e cessioni. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Il gap con la Juventus otto volte campione d’Italia in carica resta ampio e lo scontro diretto del prossimo 6 ottobre non può essere decisivo in alcun modo. “Quest’anno, però, dopo molti anni il nostro campionato potrebbe risultare più equilibrato rispetto al passato – ha dichiarato l’ex difensore nerazzurro Andrea Mandorlini ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ – La squadra di Conte è solida e subisce poco. Adesso c’è grande entusiasmo all’Inter e noto una crescita sotto il profilo del gioco”.

Serie A, Mandorlini: “Napoli antagonista della Juve. Inter dietro”

Parlando di corsa scudetto, Mandorlini vede ancora una volta favorita la squadra di Sarri, ma quando si parla di anti Juve, non fa il nome dell’Inter: “Per come la vedo io, la prima antagonista resta ancora il Napoli. Secondo me i partenopei sono superiori a questa Inter. Gli scudetti li vincono le difese? Sì, nel 1988-89 noi aveva un gran reparto arretrato. Anche questa Inter è bella solida con Godin, De Vrij e Skriniar che sono tre giocatori importanti. Vedo una squadra compatta”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Inter, sale Ricci per il centrocampo: le ultime da Milano | INTERLIVE

Samuele Ricci può risalire subito le gerarchie per il centrocampo dell'Inter: le ultime novità sul…

57 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Da Bisseck a Dumfries, Chivu in emergenza: i tempi di recupero | INTERLIVE

Yann Bisseck e diversi calciatori dell'Inter sono ancora ai box e non ci saranno per…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Gelo Dumfries, tifosi dell’Inter in ansia per l’olandese

Il mercato estivo può ribaltare il futuro del nazionale olandese e i tifosi temono il…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter prende l’erede di Calhanoglu: scambio folle con Frattesi

35 milioni sono troppi per il Galatasaray, che al momento ha altre priorità sul mercato.…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Annuncio clamoroso a Canale 5: “Gioco nell’Inter ma voglio andare al Milan”

Un pragmatico per ridare sicurezze ai rossoneri. Allegri vuole anche un'influenza diretta sulle operazioni di…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter lo prende e lo gira in prestito in Serie A: colpo in difesa

Le ultime di calciomercato sui nerazzurri si focalizzano sulla difesa Manca ancora tanto tempo all'inizio…

7 ore ago