Mandorlini: “Inter difesa solida, ma non è l’anti Juventus”

Le ultime Inter news registrano le dichiarazioni dell’ex Mandorlini che per la corsa scudetto vede la Juventus favorita e l’Inter dietro al Napoli.

Andrea Mandorlini (Getty Images)

Piedi per terra. L’Inter è prima in classifica a punteggio pieno, ma fare voli pindarici dopo appena quattro giornate di campionato sarebbe un clamoroso autogol. In estate c’è stata una sorta di rivoluzione che ha portato ad un nuovo allenatore che utilizza un nuovo modulo come Antonio Conte oltre a diversi cambiamenti nella rosa tra acquisti e cessioni. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Il gap con la Juventus otto volte campione d’Italia in carica resta ampio e lo scontro diretto del prossimo 6 ottobre non può essere decisivo in alcun modo. “Quest’anno, però, dopo molti anni il nostro campionato potrebbe risultare più equilibrato rispetto al passato – ha dichiarato l’ex difensore nerazzurro Andrea Mandorlini ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ – La squadra di Conte è solida e subisce poco. Adesso c’è grande entusiasmo all’Inter e noto una crescita sotto il profilo del gioco”.

Serie A, Mandorlini: “Napoli antagonista della Juve. Inter dietro”

Parlando di corsa scudetto, Mandorlini vede ancora una volta favorita la squadra di Sarri, ma quando si parla di anti Juve, non fa il nome dell’Inter: “Per come la vedo io, la prima antagonista resta ancora il Napoli. Secondo me i partenopei sono superiori a questa Inter. Gli scudetti li vincono le difese? Sì, nel 1988-89 noi aveva un gran reparto arretrato. Anche questa Inter è bella solida con Godin, De Vrij e Skriniar che sono tre giocatori importanti. Vedo una squadra compatta”.

Impostazioni privacy