Le ultime Inter news riportano che Conte dovrebbe schierare De Vrij titolare contro la Lazio. L’olandese è in ballottaggio con D’Ambrosio.
Domani l’Inter affronta la Lazio nel turno infrasettimanale della quinta giornata del campionato di Serie A. Una sfida importante per tutta la squadra che avrà un sapore particolare per Stefan De Vrij. Il difensore olandese, arrivato a Milano a costo zero proprio dai biancocelesti nell’estate del 2018, potrebbe giocare la sua prima gara da ex. Nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Lazio, infatti, le indicazioni del tecnico Conte sono andate in questa direzione: “Ha avuto un piccolo affaticamento, ma vista la sua posizione in campo può giocare anche tante partite di seguito: è un ragazzo allenato e sta bene”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Solo domattina verranno sciolti gli ultimi dubbi: resta il ballottaggio con D’Ambrosio, che farebbe scalare Godin al centro del tridente difensivo.
Il quarto tentativo, quindi, potrebbe essere quello buono per vedere De Vrij in campo contro i suoi vecchi compagni. La passata stagione, infatti, l’olandese saltò tutti e tre i confronti con la Lazio. Il primo in campionato all’Olimpico’ per scelta tecnica di Spalletti, che volle risparmiargli i fischi dei tifosi che si sentivano traditi. Al ritorno, invece, una distrazione all’adduttore gli fece saltare tre gare, tra cui proprio quella contro i capitolini. Ad alimentare il mistero fu soprattutto l’esclusione in Coppa Italia, sempre a ‘San Siro’, per un affaticamento muscolare che non gli impedì di scendere in campo la domenica prima contro il Torino e quella dopo contro il Bologna. Adesso l’enigma sembra finalmente risolto.
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…