De Vrij, la quarta volta è quella buona: Conte risolve l’enigma?

Le ultime Inter news riportano che Conte dovrebbe schierare De Vrij titolare contro la Lazio. L’olandese è in ballottaggio con D’Ambrosio.

De Vrij finalmente in campo contro la Lazio

Domani l’Inter affronta la Lazio nel turno infrasettimanale della quinta giornata del campionato di Serie A. Una sfida importante per tutta la squadra che avrà un sapore particolare per Stefan De Vrij. Il difensore olandese, arrivato a Milano a costo zero proprio dai biancocelesti nell’estate del 2018, potrebbe giocare la sua prima gara da ex. Nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Lazio, infatti, le indicazioni del tecnico Conte sono andate in questa direzione: “Ha avuto un piccolo affaticamento, ma vista la sua posizione in campo può giocare anche tante partite di seguito: è un ragazzo allenato e sta bene”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Solo domattina verranno sciolti gli ultimi dubbi: resta il ballottaggio con D’Ambrosio, che farebbe scalare Godin al centro del tridente difensivo.

Inter, mistero De Vrij: mai in campo contro la Lazio

Il quarto tentativo, quindi, potrebbe essere quello buono per vedere De Vrij in campo contro i suoi vecchi compagni. La passata stagione, infatti, l’olandese saltò tutti e tre i confronti con la Lazio. Il primo in campionato all’Olimpico’ per scelta tecnica di Spalletti, che volle risparmiargli i fischi dei tifosi che si sentivano traditi. Al ritorno, invece, una distrazione all’adduttore gli fece saltare tre gare, tra cui proprio quella contro i capitolini. Ad alimentare il mistero fu soprattutto l’esclusione in Coppa Italia, sempre a ‘San Siro’, per un affaticamento muscolare che non gli impedì di scendere in campo la domenica prima contro il Torino e quella dopo contro il Bologna. Adesso l’enigma sembra finalmente risolto.

Impostazioni privacy