Steven Zhang si è esaltato per le 5 vittorie. A gennaio il calciomercato Inter potrebbe regalare un top player a Conte: si punta Milinkovic-Savic.
Il diktat in casa Inter resta lo stesso: bisogna tenere i piedi per terra. Ma è normale che le cinque vittorie nelle prime cinque giornate del campionato di Serie A abbiano portato grande entusiasmo tra tutti i tifosi. Compreso il tifoso numero uno: Steven Zhang. Il presidente nerazzurro si sta appassionando sempre di più al calcio e spera di poter dare un’accelerata al suo progetto di riportare il club ai vertici in Italia e in Europa. Ecco perché, secondo quanto si legge sulla ‘Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola, starebbe pensando di regalare un altro top player a mister Conte già nella sessione invernale di calciomercato. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. L’obiettivo principale è quello di rinforzare il reparto mediano ed il primo nome sulla lista è quello di Sergej Milinkovic-Savic che trova il gradimento del pubblico nerazzurro, visto che ieri è uscito tra gli applausi (ricambiati dal giocatore!) nonostante una prestazione non sufficiente.
Steven Zhang ha dato mandato all’amministratore delegato per l’area sport Beppe Marotta di verificare la fattibilità dell’operazione. Nei giorni scorsi è emerso un interessante retroscena: dopo aver piazzato Icardi al Psg, l’Inter ha fatto un tentativo in extremis per Milinkovic-Savic, ma la Lazio ha respinto l’assalto non potendo trovare un sostituto all’altezza in poche ore. A gennaio difficilmente Lotito si priverà del centrocampista serbo, pedina fondamentale nello scacchiere di Inzaghi, ma se arrivasse l’offerta giusta se potrebbe parlare. Serve cedere per fare cassa e trovare la formula giusta.
Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…