Inter, Zhang entusiasta: un top player a gennaio per Conte

Steven Zhang si è esaltato per le 5 vittorie. A gennaio il calciomercato Inter potrebbe regalare un top player a Conte: si punta Milinkovic-Savic.

Marotta e Zhang al lavoro per il calciomercato Inter

Il diktat in casa Inter resta lo stesso: bisogna tenere i piedi per terra. Ma è normale che le cinque vittorie nelle prime cinque giornate del campionato di Serie A abbiano portato grande entusiasmo tra tutti i tifosi. Compreso il tifoso numero uno: Steven Zhang. Il presidente nerazzurro si sta appassionando sempre di più al calcio e spera di poter dare un’accelerata al suo progetto di riportare il club ai vertici in Italia e in Europa. Ecco perché, secondo quanto si legge sulla ‘Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola, starebbe pensando di regalare un altro top player a mister Conte già nella sessione invernale di calciomercato. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. L’obiettivo principale è quello di rinforzare il reparto mediano ed il primo nome sulla lista è quello di Sergej Milinkovic-Savic che trova il gradimento del pubblico nerazzurro, visto che ieri è uscito tra gli applausi (ricambiati dal giocatore!) nonostante una prestazione non sufficiente.

Calciomercato Inter, Zhang punta Milinkovic-Savic: affare complicato

Steven Zhang ha dato mandato all’amministratore delegato per l’area sport Beppe Marotta di verificare la fattibilità dell’operazione. Nei giorni scorsi è emerso un interessante retroscena: dopo aver piazzato Icardi al Psg, l’Inter ha fatto un tentativo in extremis per Milinkovic-Savic, ma la Lazio ha respinto l’assalto non potendo trovare un sostituto all’altezza in poche ore. A gennaio difficilmente Lotito si priverà del centrocampista serbo, pedina fondamentale nello scacchiere di Inzaghi, ma se arrivasse l’offerta giusta se potrebbe parlare. Serve cedere per fare cassa e trovare la formula giusta.

Impostazioni privacy