Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del grande ex Altobelli a proposito del nuovo stadio e dell’abbattimento di San Siro
Continua a far discutere il progetto nuovo stadio di Inter e Milan che prevede l’abbattimento – previo via libera del Comune – di quello attuale, ovvero il ‘Meazza’. In tanti hanno espresso parere contrario, vedi l’ex patron Moratti ma anche il grande ex attaccante nerazzurro Alessandro ‘Spillo’ Altobelli: “Sono d’accordo con le due società per costruire un nuovo impianto moderno, efficiente, con tutto ciò che serve per farlo vivere ogni giorno e avere ricavi importanti. (…) Detto ciò, non toccatemi ‘San Siro'”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Secondo me è lo stadio più importante al mondo, per storia, fascino, blasone delle due squadre che ci hanno giocato in tutti questi anni – ha sottolineato Altobelli a ‘Tuttosport’ – Ma scusi, secondo lei domani uno si sveglia e dice: ‘Buttiamo giù La Scala e costruiamone una nuova?’. Lo internano subito. Al massimo la ristrutturano. Su, che non facciano scherzi: quando entri a San Siro ti si ferma il respiro, così come quando passi in macchina all’esterno”.
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novità sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…
Non sarà il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…