Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del grande ex Altobelli a proposito del nuovo stadio e dell’abbattimento di San Siro
Continua a far discutere il progetto nuovo stadio di Inter e Milan che prevede l’abbattimento – previo via libera del Comune – di quello attuale, ovvero il ‘Meazza’. In tanti hanno espresso parere contrario, vedi l’ex patron Moratti ma anche il grande ex attaccante nerazzurro Alessandro ‘Spillo’ Altobelli: “Sono d’accordo con le due società per costruire un nuovo impianto moderno, efficiente, con tutto ciò che serve per farlo vivere ogni giorno e avere ricavi importanti. (…) Detto ciò, non toccatemi ‘San Siro'”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Secondo me è lo stadio più importante al mondo, per storia, fascino, blasone delle due squadre che ci hanno giocato in tutti questi anni – ha sottolineato Altobelli a ‘Tuttosport’ – Ma scusi, secondo lei domani uno si sveglia e dice: ‘Buttiamo giù La Scala e costruiamone una nuova?’. Lo internano subito. Al massimo la ristrutturano. Su, che non facciano scherzi: quando entri a San Siro ti si ferma il respiro, così come quando passi in macchina all’esterno”.
Restano parecchi dubbi sulla bontà dell’affare chiuso dai nerazzurri per il portoghese, solo Lukaku e…
Il futuro in nerazzurro dell'attaccante francese potrebbe essere legato a quello di Lookman. Confusione sulle…
Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
Si torna a parlare dell'attaccante che negli ultimi anni ha fatto più sognare e poi…
Dopo l'esordio amichevole contro l'U23 di Vecchi, Chivu testa la squadra contro la squadra allenata…