Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Eriksen sempre più destinato al trasferimento al Real Madrid. Ecco la mossa di Florentino Perez
Christian Eriksen è uno degli ‘scontenti’ che ha messo nel mirino l’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. Il fantasista danese è in scadenza di contratto col Tottenham nel giugno 2020, quindi da febbraio in poi si potrebbe chiudere per il suo ingaggio a costo zero. Il problema è che il 27enne nativo di Middelfart avrebbe piani diversi per il suo futuro, ovvero trasferirsi in un top club europeo col Real Madrid in cima alle preferenze. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Proprio il club presieduto da Florentino Perez, stando a quanto sostiene il ‘Mirror’, è intenzionato a partire presto all’assalto del cartellino del classe ’92 in modo da anticipare la folta e agguerrita concorrenza che comprende pure la Juventus. L’obiettivo delle ‘Merengues’ è trovare un accordo con l’entourage del calciatore per giugno, quando appunto sarà libero di lasciare gli ‘Spurs’ a costo zero. Il Real starebbe pensando di rifare un tentativo anche per il tecnico dello stesso club londinese, vale a dire Mauricio Pochettino, a conferma della ormai scarsa fiducia nell’operato di Zinedine Zidane.
Il capitano nerazzurro al centro di una polemica che si è scatenata sui social, i…
I due centrocampisti tornano a disposizione di Chivu per il derby d'Italia di San Valentino…
Il difensore dell'Inter e della Nazionale italiana al centro delle critica. Mentre il tecnico rumeno…
L'esterno destro tranquillizza i tifosi olandesi in vista dei Mondiali: "Ci sarà senza alcun dubbio"…
Il terzino sinistro nerazzurro è in scadenza di contratto nel 2027 e fa gola al…
L'Inter non vorrebbe cedere il terzino sinistro brasiliano, ma ha fissato il prezzo per la…