Inter, ‘sogno’ Eriksen svanisce? Un top club pronto a chiudere

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Eriksen sempre più destinato al trasferimento al Real Madrid. Ecco la mossa di Florentino Perez

Eriksen (Getty Images)

Christian Eriksen è uno degli ‘scontenti’ che ha messo nel mirino l’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. Il fantasista danese è in scadenza di contratto col Tottenham nel giugno 2020, quindi da febbraio in poi si potrebbe chiudere per il suo ingaggio a costo zero. Il problema è che il 27enne nativo di Middelfart avrebbe piani diversi per il suo futuro, ovvero trasferirsi in un top club europeo col Real Madrid in cima alle preferenze. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, salita ripida per Eriksen: assalto del Real Madrid

Proprio il club presieduto da Florentino Perez, stando a quanto sostiene il ‘Mirror’, è intenzionato a partire presto all’assalto del cartellino del classe ’92 in modo da anticipare la folta e agguerrita concorrenza che comprende pure la Juventus. L’obiettivo delle ‘Merengues’ è trovare un accordo con l’entourage del calciatore per giugno, quando appunto sarà libero di lasciare gli ‘Spurs’ a costo zero. Il Real starebbe pensando di rifare un tentativo anche per il tecnico dello stesso club londinese, vale a dire Mauricio Pochettino, a conferma della ormai scarsa fiducia nell’operato di Zinedine Zidane.

Impostazioni privacy