Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 28 settemnbre: da Juve-Spal a Samp-Inter fino a Atletico-Real Madrid.
La guida tv di oggi sabato 28 settembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si disputano i primi tre anticipi della sesta giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze allo stadio ‘Allianz Arena’ saranno la Juventus di Sarri reduce da due vittorie di fila e la Spal di Semplici che rischia l’esonero. Calcio d’inizio alle ore 15 con diretta su Sky Sport Serie A. A seguire alle 18 sullo stesso canale è la volta dell’Inter che fa visita alla Sampdoria. Da un lato i nerazzurri di Conte cercano la sesta vittoria per restare a punteggio pieno, dall’altra i blucerchiati di Di Francesco vogliono abbandonare l’ultimo posto. Infine alle 20.45 c’è la sfida del ‘Mapei Stadium’ tra il Sassuolo e l’Atalanta che andrà in onda su Dazn, che regala ancora per pochi giorni un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Sesto turno anche in Serie B, grande esclusiva di Dazn, con ben tre gare alle 15: Juve Stabia-Cittadella, Frosinone-Cosenza e Venezia-Pisa, mentre alle ore 18 c’è l’incontro ad alta quota tra Empoli e Perugia.
Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto quattro partite della settima giornata della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito entro il 6 ottobre! Si parte alle 13 con un interessantissimo Athletic Bilbao-Valencia, poi alle 16 la sfida dal sapore europeo tra il Getafe e il Barcellona, quindi alle 18.30 c’è Granada-Leganes che fa da antipasto al derby delle 21 tra l’Atletico Madrid e il Real Madrid. Tre invece i match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Aprono le danze alle 13.30 lo Sheffield United ed il Liverpool, a seguire alle 16 il Tottenham ospita il Southampton, mentre a chiudere alle 18.30 la sfida tra l’Everton ed il Manchester City. Su Sky Sport Uno e Sky Sport Collection ci sono due gare della sesta giornata della Bundesliga tedesca: alle 15.30 il Bayern Monaco se la vedrà con il Paderborn, mentre alle 18.30 il Werder Brema è di scena sul campo del Borussia Dortmung. Infine la Ligue 1 francese con due partite che saranno trasmesse su Dazn: approfitta dell’offerta che sta per scadere. Dapprima c’è Lione-Nantes alle 13.30, a seguire alle 17.30 il Paris Saint-Germain fa visita al Bordeaux.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
Si torna a parlare dell'attaccante che negli ultimi anni ha fatto più sognare e poi…
Dopo l'esordio amichevole contro l'U23 di Vecchi, Chivu testa la squadra contro la squadra allenata…
L'elenco valido per la fase a girone unico dovrà essere presentato entro la mezzanotte di…
La decisione del tecnico è in linea con quella del club. Ecco tutti i dettagli…
La tragedia che nel febbraio 1992 ha macchiato la storia nerazzurra è ancora avvolta nell’ombra,…