Calcio in tv e streaming, guida 28 settembre: anticipo Samp-Inter

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 28 settemnbre: da Juve-Spal a Samp-Inter fino a Atletico-Real Madrid.

Calcio in tv e streaming, guida 28 settembre: Samp Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 28 settembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si disputano i primi tre anticipi della sesta giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze allo stadio ‘Allianz Arena’ saranno la Juventus di Sarri reduce da due vittorie di fila e la Spal di Semplici che rischia l’esonero. Calcio d’inizio alle ore 15 con diretta su Sky Sport Serie A. A seguire alle 18 sullo stesso canale è la volta dell’Inter che fa visita alla Sampdoria. Da un lato i nerazzurri di Conte cercano la sesta vittoria per restare a punteggio pieno, dall’altra i blucerchiati di Di Francesco vogliono abbandonare l’ultimo posto. Infine alle 20.45 c’è la sfida del ‘Mapei Stadium’ tra il Sassuolo e l’Atalanta che andrà in onda su Dazn, che regala ancora per pochi giorni un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Sesto turno anche in Serie B, grande esclusiva di Dazn, con ben tre gare alle 15: Juve Stabia-Cittadella, Frosinone-Cosenza e Venezia-Pisa, mentre alle ore 18 c’è l’incontro ad alta quota tra Empoli e Perugia.

Calcio in tv all’estero, spicca il derby di Madrid

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto quattro partite della settima giornata della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito entro il 6 ottobre! Si parte alle 13 con un interessantissimo Athletic Bilbao-Valencia, poi alle 16 la sfida dal sapore europeo tra il Getafe e il Barcellona, quindi alle 18.30 c’è Granada-Leganes che fa da antipasto al derby delle 21 tra l’Atletico Madrid e il Real Madrid. Tre invece i match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Aprono le danze alle 13.30 lo Sheffield United ed il Liverpool, a seguire alle 16 il Tottenham ospita il Southampton, mentre a chiudere alle 18.30 la sfida tra l’Everton ed il Manchester City. Su Sky Sport Uno e Sky Sport Collection ci sono due gare della sesta giornata della Bundesliga tedesca: alle 15.30 il Bayern Monaco se la vedrà con il Paderborn, mentre alle 18.30 il Werder Brema è di scena sul campo del Borussia Dortmung. Infine la Ligue 1 francese con due partite che saranno trasmesse su Dazn: approfitta dell’offerta che sta per scadere. Dapprima c’è Lione-Nantes alle 13.30, a seguire alle 17.30 il Paris Saint-Germain fa visita al Bordeaux.

Impostazioni privacy