Luciano Spalletti condiziona il calciomercato Inter di gennaio. Dopo Milan, Fiorentina e Monaco c’è una nuova pista: e Vecino può seguirlo.
Mancano nove giorni alla prossima pausa per le Nazionali. Per molte squadre sarà l’occasione per fare il punto della situazione e valutare l’opportunità di cambiare guida tecnica. Diversi top club stanno deludendo le aspettative ed il fatto che ci sia più di qualche buon allenatore a piede libero spinge a riflettere. Tra i più chiacchierati in questi giorni c’è Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo è ancora sotto contratto con l’Inter fino al 2021, ma non vede l’ora di tornare in panchina. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Il suo nome è stato accostato in Italia sia alla Fiorentina che al Milan, mentre all’estero si era paventata l’ipotesi Monaco in Francia. Ma secondo le informazioni raccolte da Interlive.it c’è una nuova pista che porta in Premier League e più precisamente al Tottenham, dove la posizione di Mauricio Pochettino – distratto dalle voci sul Real Madrid – inizia ad essere in discussione.
Con due vittorie due pareggi e due sconfitte gli ‘Spurs’ occupano la settima posizione in classifica a pari merito con altre cinque squadre, a 10 punti dal Liverpool capolista. In Champions si è esordito con un deludente pareggio con l’Olympiacos, mentre in Coppa di Lega è arrivata la clamorosa eliminazione con il Colchester, formazione di Serie C. Il club londinese è sempre consigliato da Franco Baldini, grande amico e sponsor di Spalletti. Qualora l’ex allenatore nerazzurro dovesse davvero finire al Tottenham, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, potrebbe essere seguito da un suo pupillo all’Inter: il centrocampista uruguaiano Matias Vecino.
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novità sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…
Non sarà il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…