Inter, ESCLUSIVO: nuova pista per Spalletti. Un pupillo può seguirlo

Luciano Spalletti condiziona il calciomercato Inter di gennaio. Dopo Milan, Fiorentina e Monaco c’è una nuova pista: e Vecino può seguirlo.

Parma Inter Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Mancano nove giorni alla prossima pausa per le Nazionali. Per molte squadre sarà l’occasione per fare il punto della situazione e valutare l’opportunità di cambiare guida tecnica. Diversi top club stanno deludendo le aspettative ed il fatto che ci sia più di qualche buon allenatore a piede libero spinge a riflettere. Tra i più chiacchierati in questi giorni c’è Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo è ancora sotto contratto con l’Inter fino al 2021, ma non vede l’ora di tornare in panchina. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Il suo nome è stato accostato in Italia sia alla Fiorentina che al Milan, mentre all’estero si era paventata l’ipotesi Monaco in Francia. Ma secondo le informazioni raccolte da Interlive.it c’è una nuova pista che porta in Premier League e più precisamente al Tottenham, dove la posizione di Mauricio Pochettino – distratto dalle voci sul Real Madrid – inizia ad essere in discussione.

Calciomercato Inter, Spalletti e Vecino al Tottenham: le ultime di InterLive

Con due vittorie due pareggi e due sconfitte gli ‘Spurs’ occupano la settima posizione in classifica a pari merito con altre cinque squadre, a 10 punti dal Liverpool capolista. In Champions si è esordito con un deludente pareggio con l’Olympiacos, mentre in Coppa di Lega è arrivata la clamorosa eliminazione con il Colchester, formazione di Serie C. Il club londinese è sempre consigliato da Franco Baldini, grande amico e sponsor di Spalletti. Qualora l’ex allenatore nerazzurro dovesse davvero finire al Tottenham, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, potrebbe essere seguito da un suo pupillo all’Inter: il centrocampista uruguaiano Matias Vecino.

Impostazioni privacy