Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Kai Havertz che i nerazzurri terranno sicuramente d’occhio stasera nel match Juventus-Bayer
L’Inter guarderà senz’altro con attenzione la sfida di Champions League tra Juventus e Bayer Leverkusen in programma questa sera all”Allianz Stadium’ di Torino. Non solo perché i bianconeri saranno i prossimi avversari domenica sera al ‘Meazza’ in quello che ad oggi rappresenta un vero e proprio scontro diretto per lo scudetto, ma anche per guardare i progressi a livello internazionale del talento della formazione tedesca allenata da Peter Bosz, vale a dire Kai Havertz. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il classe ’99 è un fantasista bravo ad agire un po’ in tutti i ruoli d’attacco. A una grande tecnica abbina un fisico importante (è alto quasi 190 cm), su di lui c’è naturalmente mezza Europa a cominciare dalle big del suo Paese, Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Il club delle ‘Aspirine’ è pronta a sfruttare al massimo tutta questa bagarre per il 20enne di Aachen, non a caso per il suo cartellino chiederebbe la bellezza di 80 milioni di euro. E la cifra potrebbe anche crescere qualora il ragazzo continuasse a fornire grandi prestazioni.
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…