Sguardo su Juventus-Bayer: nel mirino il talento dei tedeschi

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Kai Havertz che i nerazzurri terranno sicuramente d’occhio stasera nel match Juventus-Bayer

havertz calciomercato inter
Kai Havertz (Getty Images)

L’Inter guarderà senz’altro con attenzione la sfida di Champions League tra Juventus e Bayer Leverkusen in programma questa sera all”Allianz Stadium’ di Torino. Non solo perché i bianconeri saranno i prossimi avversari domenica sera al ‘Meazza’ in quello che ad oggi rappresenta un vero e proprio scontro diretto per lo scudetto, ma anche per guardare i progressi a livello internazionale del talento della formazione tedesca allenata da Peter Bosz, vale a dire Kai Havertz. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, occhi su Havertz: il Bayern spara alto

Il classe ’99 è un fantasista bravo ad agire un po’ in tutti i ruoli d’attacco. A una grande tecnica abbina un fisico importante (è alto quasi 190 cm), su di lui c’è naturalmente mezza Europa a cominciare dalle big del suo Paese, Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Il club delle ‘Aspirine’ è pronta a sfruttare al massimo tutta questa bagarre per il 20enne di Aachen, non a caso per il suo cartellino chiederebbe la bellezza di 80 milioni di euro. E la cifra potrebbe anche crescere qualora il ragazzo continuasse a fornire grandi prestazioni.

 

Impostazioni privacy