Barcellona-Inter%2C+Conte%3A+%26%238220%3BRisultato+ingiusto%26%238221%3B.+Poi+attacca+l%26%238217%3Barbitro
interliveit
/2019/10/02/conte-barcellona-inter-dichiarazioni/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, Conte: “Risultato ingiusto”. Poi attacca l’arbitro

Antonio Conte commenta le ultime news Inter dopo il ko contro il Barcellona subito in rimonta dopo l’iniziale vantaggio firmato Lautaro Martinez

Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter cade al ‘Camp Nou’ dopo un super primo tempo e ora la qualificazione agli ottavi di Champions si fa davvero durissima. Il Barcellona infligge il primo ko a Conte da allenatore nerazzurro: “Dopo una partita del genere meritavamo molto molto di più – ha esordito proprio il tecnico interista a ‘Sky Sport’ – Dovevamo essere più bravi a capitalizzare le tante occasioni create. Nel secondo tempo loro hanno spinto di più e alcuni dei nostri giocatori sono calati fisicamente. Sono un po’ amareggiato perché ho visto anche delle situazioni che non sono state indirizzate nella giusta maniera – l’attacco di Conte diretto all’arbitro – Il riferimento non è solo al rigore ma a diverse cose che non non mi sono piaciute, fin dall’inizio abbiamo avuto in panchina una sensazione spiacevole. L’ammonizione? Skomina mi ha detto che alla prossima mi avrebbe portato via. Sulla loro casacca c’è scritto rispetto e io ho chiesto questo. Il rispetto deve essere reciproco. Mi porto dietro questa sensazione di amarezza, stiamo parlando di un arbitro internazionale…”.

Barcellona-Inter, Conte: “Situazione in Champions compromessa”

Conte vede il bicchiere mezzo vuoto, non riuscendo a nascondere l’amarezza e i rimpianti per la sconfitta: “La partita è stata ben giocata, abbiamo messo in difficoltà il Barcellona ma avremmo dovuto ammazzare la partita – ha sottolineato – Poi è uscita la loro qualità, ma non penso che il risultato finale sia giusto. I ragazzi hanno dato tutto, sono contento di loro anche se alla fine abbiamo perso. Non dobbiamo tornare a casa contenti, perché il risultato non è positivo e la situazione in Champions è compromessa. Adesso ci lecchiamo le ferite e prepariamo a riscendere in campo domenica”, ha concluso.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Dieci milioni in tre anni”: tutto confermato, ha scelto l’Inter

Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…

13 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro non segna più, ecco il vero motivo: pronostico gol per il 2025/26

Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tifosi Juve ossessionati da Esposito: l’invidia rovina l’Italia

Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché Chivu sta già giocando con la difesa a 4 e non se n’è accorto nessuno

Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Esposto sponsor proibito, azione legale contro l’Inter: cosa rischia

Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Polemiche Inter-Sassuolo, rigore ed espulsione: “Out col Cagliari”

Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…

21 ore ago