Le ultime news Inter si concentrano su Romelu Lukaku e il suo ancora incerto ritorno a disposizione di Conte per lo scontro scudetto con la Juventus
Romelu Lukaku è stato il grande assente della supersfida di Champions col Barcellona che i nerazzurri hanno perso in rimonta per 2-1 dopo un grandissimo primo tempo e l’iniziale vantaggio firmato Lautaro Martinez. Il bomber belga è stato lasciato a Milano in via precauzionale, come ribadito ieri dall’amministratore delegato Marotta nel pre-partita, per non rischiare di aggravare l’affaticamento al quadricipite. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’obiettivo di Antonio Conte era quello di preservarlo in vista dello scontro diretto per lo scudetto con la Juventus in programma domenica sera al ‘Meazza’. E il classe ’93 di Antwerpen, il colpo di mercato dell’ultima campagna acquisti, è stato ed è al lavoro proprio per essere a disposizione del tecnico fra tre giorni. Negli ultimi giorni l’ex Manchester United ha svolto terapie specifiche che avrebbero dovuto fargli smaltire, magari non del tutto, il problema al quadricipite. In casa Inter c’è fiducia sul suo recupero. Se tutto andrà bene, il numero 9 riprenderà il suo posto da titolare al centro dell’attacco. A meno di colpi di scena, considerata poi la squalifica di Sanchez, al suo fianco agirebbe Lautaro Martinez, il migliore in campo ieri sera al ‘Camp Nou’.
Il turco nel mirino durante la sfida amichevole col Monaco di scena allo Stade Louis…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Club, allenatore e calciatori multati per non aver rispettato le direttive ai controlli antidoping, ecco…
L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…
L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…
È perseguitato dagli infortuni: l'ultima partita risale ormai allo scorso febbraio Il 2025 è stato…