Le ultime news Inter si concentrano su Romelu Lukaku e il suo ancora incerto ritorno a disposizione di Conte per lo scontro scudetto con la Juventus
Romelu Lukaku è stato il grande assente della supersfida di Champions col Barcellona che i nerazzurri hanno perso in rimonta per 2-1 dopo un grandissimo primo tempo e lâiniziale vantaggio firmato Lautaro Martinez. Il bomber belga è stato lasciato a Milano in via precauzionale, come ribadito ieri dallâamministratore delegato Marotta nel pre-partita, per non rischiare di aggravare lâaffaticamento al quadricipite. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
Lâobiettivo di Antonio Conte era quello di preservarlo in vista dello scontro diretto per lo scudetto con la Juventus in programma domenica sera al âMeazzaâ. E il classe â93 di Antwerpen, il colpo di mercato dellâultima campagna acquisti, è stato ed è al lavoro proprio per essere a disposizione del tecnico fra tre giorni. Negli ultimi giorni lâex Manchester United ha svolto terapie specifiche che avrebbero dovuto fargli smaltire, magari non del tutto, il problema al quadricipite. In casa Inter câè fiducia sul suo recupero. Se tutto andrĂ bene, il numero 9 riprenderĂ il suo posto da titolare al centro dellâattacco. A meno di colpi di scena, considerata poi la squalifica di Sanchez, al suo fianco agirebbe Lautaro Martinez, il migliore in campo ieri sera al âCamp Nouâ.
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novitĂ sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledĂŹ decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…
Non sarĂ il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…