Verso Inter-Juventus, sprint Lukaku per una maglia da titolare

Le ultime news Inter si concentrano su Romelu Lukaku e il suo ancora incerto ritorno a disposizione di Conte per lo scontro scudetto con la Juventus

lukaku inter juve
Romelu Lukaku (Getty Images)

Romelu Lukaku è stato il grande assente della supersfida di Champions col Barcellona che i nerazzurri hanno perso in rimonta per 2-1 dopo un grandissimo primo tempo e l’iniziale vantaggio firmato Lautaro Martinez. Il bomber belga è stato lasciato a Milano in via precauzionale, come ribadito ieri dall’amministratore delegato Marotta nel pre-partita, per non rischiare di aggravare l’affaticamento al quadricipite. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Verso Inter-Juventus, fiducia per il recupero di Lukaku

L’obiettivo di Antonio Conte era quello di preservarlo in vista dello scontro diretto per lo scudetto con la Juventus in programma domenica sera al ‘Meazza’. E il classe ’93 di Antwerpen, il colpo di mercato dell’ultima campagna acquisti, è stato ed è al lavoro proprio per essere a disposizione del tecnico fra tre giorni. Negli ultimi giorni l’ex Manchester United ha svolto terapie specifiche che avrebbero dovuto fargli smaltire, magari non del tutto, il problema al quadricipite. In casa Inter c’è fiducia sul suo recupero. Se tutto andrà bene, il numero 9 riprenderà il suo posto da titolare al centro dell’attacco. A meno di colpi di scena, considerata poi la squalifica di Sanchez, al suo fianco agirebbe Lautaro Martinez, il migliore in campo ieri sera al ‘Camp Nou’.

Impostazioni privacy