Le ultime news Inter si focalizzano su Romelu Lukaku in vista del derby d’Italia con la Juventus in programma domenica sera allo stadio ‘Meazza’
Antivigilia di Inter-Juventus, il derby d’Italia tornato finalmente ad avere sapore di scudetto. In casa nerazzurra tiene banco il recupero di Romelu Lukaku, ‘risparmiato’ da Conte contro il Barcellona considerato l’affaticamento al quadricipite che a quanto pare si trascinava dietro da una decina di giorni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando alle ultime da Appiano Gentile, il bomber belga è tornato quest’oggi ad allenarsi col gruppo e dunque è sempre più probabile la sua presenza nella supersfida in programma domenica sera al ‘Meazza’ e valevole per la settima giornata di Serie A.
Il classe ’93 di Antwerpen, autore di 3 gol in questo avvio di stagione, dovrebbe agire al fianco di Lautaro Martinez anche se non è esclusa una mossa a sorpresa di Conte con l’impiego fin dal primo minuto di Matteo Politano di fianco proprio all’ex Manchester United. Sull’out destro di centrocampo è pressoché sicuro il ritorno di D’Ambrosio, mentre nel ruolo di mezz’ala destra è sfida a due per un posto tra Vecino e Barella. Verso la conferma, infine, il terzetto difensivo composto da Godin, de Vrij e Skriniar.
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 22esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella ventiduesima giornata di Serie A.…
L'esterno destro olandese, attualmente ai box per infortunio, ha una clausola di rescissione nel contratto…
Il tecnico ha risposto sull'esterno brasiliano prima di Inter-Pisa Ormai non si contano più le…
Numeri di Serie A a confronto per i due centrocampisti nerazzurri, pedine fondamentali dello scacchiere…
Il tecnico rumeno ha incontrato gli uomini mercato nerazzurro per fare il punto della situazione.…