Le ultime news Inter si focalizzano su Romelu Lukaku in vista del derby d’Italia con la Juventus in programma domenica sera allo stadio ‘Meazza’
Antivigilia di Inter-Juventus, il derby d’Italia tornato finalmente ad avere sapore di scudetto. In casa nerazzurra tiene banco il recupero di Romelu Lukaku, ‘risparmiato’ da Conte contro il Barcellona considerato l’affaticamento al quadricipite che a quanto pare si trascinava dietro da una decina di giorni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando alle ultime da Appiano Gentile, il bomber belga è tornato quest’oggi ad allenarsi col gruppo e dunque è sempre più probabile la sua presenza nella supersfida in programma domenica sera al ‘Meazza’ e valevole per la settima giornata di Serie A.
Il classe ’93 di Antwerpen, autore di 3 gol in questo avvio di stagione, dovrebbe agire al fianco di Lautaro Martinez anche se non è esclusa una mossa a sorpresa di Conte con l’impiego fin dal primo minuto di Matteo Politano di fianco proprio all’ex Manchester United. Sull’out destro di centrocampo è pressoché sicuro il ritorno di D’Ambrosio, mentre nel ruolo di mezz’ala destra è sfida a due per un posto tra Vecino e Barella. Verso la conferma, infine, il terzetto difensivo composto da Godin, de Vrij e Skriniar.
Unita, squadra vera: forte tutto è ripartito da Lautaro e Calhanoglu C'è un'immagine di Inter-Como…
Le parole del tecnico romeno alla vigilia di Inter-Liverpool Rimandata a domani la decisione su…
Perché stamane il difensore svizzero non ha partecipato all'allenamento Akanji non sta partecipando alla rifinitura…
Non solo Vicario, i nerazzurri pensano ad un altro portiere che ha voglia di cambiare…
L'egiziano incendia il post sfida col Leeds: "Con Slot nessun rapporto" L'Inter è già proiettata,…
Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…