Verso Inter-Juventus: le ultime su Lukaku e formazione

Le ultime news Inter si focalizzano su Romelu Lukaku in vista del derby d’Italia con la Juventus in programma domenica sera allo stadio ‘Meazza’

lukaku inter juve
Romelu Lukaku (Getty Images)

Antivigilia di Inter-Juventus, il derby d’Italia tornato finalmente ad avere sapore di scudetto. In casa nerazzurra tiene banco il recupero di Romelu Lukaku, ‘risparmiato’ da Conte contro il Barcellona considerato l’affaticamento al quadricipite che a quanto pare si trascinava dietro da una decina di giorni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando alle ultime da Appiano Gentile, il bomber belga è tornato quest’oggi ad allenarsi col gruppo e dunque è sempre più probabile la sua presenza nella supersfida in programma domenica sera al ‘Meazza’ e valevole per la settima giornata di Serie A.

Verso Inter-Juventus: Lukaku con Politano? Ballottaggio a centrocampo

Il classe ’93 di Antwerpen, autore di 3 gol in questo avvio di stagione, dovrebbe agire al fianco di Lautaro Martinez anche se non è esclusa una mossa a sorpresa di Conte con l’impiego fin dal primo minuto di Matteo Politano di fianco proprio all’ex Manchester United. Sull’out destro di centrocampo è pressoché sicuro il ritorno di D’Ambrosio, mentre nel ruolo di mezz’ala destra è sfida a due per un posto tra Vecino e Barella. Verso la conferma, infine, il terzetto difensivo composto da Godin, de Vrij e Skriniar.

Impostazioni privacy