Le ultime news Inter si focalizzano su Romelu Lukaku in vista del derby d’Italia con la Juventus in programma domenica sera allo stadio ‘Meazza’
Antivigilia di Inter-Juventus, il derby d’Italia tornato finalmente ad avere sapore di scudetto. In casa nerazzurra tiene banco il recupero di Romelu Lukaku, ‘risparmiato’ da Conte contro il Barcellona considerato l’affaticamento al quadricipite che a quanto pare si trascinava dietro da una decina di giorni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando alle ultime da Appiano Gentile, il bomber belga è tornato quest’oggi ad allenarsi col gruppo e dunque è sempre più probabile la sua presenza nella supersfida in programma domenica sera al ‘Meazza’ e valevole per la settima giornata di Serie A.
Il classe ’93 di Antwerpen, autore di 3 gol in questo avvio di stagione, dovrebbe agire al fianco di Lautaro Martinez anche se non è esclusa una mossa a sorpresa di Conte con l’impiego fin dal primo minuto di Matteo Politano di fianco proprio all’ex Manchester United. Sull’out destro di centrocampo è pressoché sicuro il ritorno di D’Ambrosio, mentre nel ruolo di mezz’ala destra è sfida a due per un posto tra Vecino e Barella. Verso la conferma, infine, il terzetto difensivo composto da Godin, de Vrij e Skriniar.
In estate si preannuncia una rivoluzione sul mercato. Pochi i punti fermi oltre al capitano…
Esposto da Napoli alla Figc e alla Lega di Serie A per non assegnare il…
I nerazzurri hanno una bozza di accordo con Vicario, ma valutano l'idea di promuovere lo…
Il piano di mercato di Marotta e Ausilio con le probabili cessioni di Dumfries e…
L'ex allenatore nerazzurro, oggi all'Al Hilal, torna sulla finale Champions persa col Psg: "A Marotta…
Blitz nerazzurro: Marotta e Ausilio pensano ad un colpo che può entrare negli annali del…