Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Martin Odegaard che stando a indiscrezioni è finito nel mirino dei nerazzurri
Il club nerazzurro è sempre molto attento a quello che offre il panorama internazionale per quanto concerne i giovani talenti. A tal proposito negli ultimi giorni rumors di calciomercato hanno accostato ai nerazzurri Martin Odegaard, fantasista norvegese classe ’98 di proprietà del Real Madrid che sta facendo grandi cose alla Real Sociedad dove è passato l’estate scorsa con la formula del prestito biennale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’operazione si presenta molto complicata perché la concorrenza è forte e le ‘Merengues’ valutano il ragazzo tra i 60 e gli 80 milioni di euro.
Inoltre va considerata la volontà del 20enne di non interrompere anticipatamente la sua avventura, tra l’altro appena cominciata, nel club di San Sebastian: “La mia intenzione è giocare qui per due anni, per me ora conta questo e non ho mai pensato a nient’altro – le sue parole a ‘ESPN Deportes’ riportate da ‘sportmediaset’ – Nelle ultime due stagioni ho cambiato due squadre, per un calciatore giovane è importante avere una certa stabilità. Per questo la mia intenzione è rimanere qui due stagioni”.
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…