Inter, Odegaard nel mirino: ma ci sono tre grossi ostacoli

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Martin Odegaard che stando a indiscrezioni è finito nel mirino dei nerazzurri

calciomercato inter odegaard
Martin Odegaard (Getty Images)

Il club nerazzurro è sempre molto attento a quello che offre il panorama internazionale per quanto concerne i giovani talenti. A tal proposito negli ultimi giorni rumors di calciomercato hanno accostato ai nerazzurri Martin Odegaard, fantasista norvegese classe ’98 di proprietà del Real Madrid che sta facendo grandi cose alla Real Sociedad dove è passato l’estate scorsa con la formula del prestito biennale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’operazione si presenta molto complicata perché la concorrenza è forte e le ‘Merengues’ valutano il ragazzo tra i 60 e gli 80 milioni di euro.

Inoltre va considerata la volontà del 20enne di non interrompere anticipatamente la sua avventura, tra l’altro appena cominciata, nel club di San Sebastian: “La mia intenzione è giocare qui per due anni, per me ora conta questo e non ho mai pensato a nient’altro – le sue parole a ‘ESPN Deportes’ riportate da ‘sportmediaset’ – Nelle ultime due stagioni ho cambiato due squadre, per un calciatore giovane è importante avere una certa stabilità. Per questo la mia intenzione è rimanere qui due stagioni”.

Impostazioni privacy