Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Luciano Spalletti e il suo rifiuto di subentrare a Giampaolo alla guida del Milan
Luciano Spalletti rimane a libro paga dell’Inter. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ in edicola questa mattina, il tecnico toscano ha respinto la proposta del Milan che lo aveva contattato per offrirgli la panchina in caso di esonero – quasi certo in caso di sconfitta anche col Genoa sabato sera al ‘Marassi’ – di Marco Giampaolo. Il no del 60enne nativo di San Certaldo sarebbe irrevocabile. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Molto probabilmente non se la sente di entrare a stagione in corso e in una situazione che per certi versi appare irrecuperabile. In sostanza di metterci la faccia in un eventuale per non dire possibile fallimento. Ricordiamo che Spalletti ha ancora un contratto col club nerazzurro fino al giugno 2021, a fronte di uno stipendio da circa 4 milioni di euro netti. Il suo nome è stato di recente accostato pure alla Fiorentina, mentre a Interlive.it risulta essere pure tra i papabili a prendere il posto di un traballante Pochettino alla guida del Tottenham, reduce dal ko pesantissimo in Champions League (2-7) contro il Bayern.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…