Big respinta. E Spalletti resta a libro paga dell’Inter

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Luciano Spalletti e il suo rifiuto di subentrare a Giampaolo alla guida del Milan

calciomercato inter spalletti milan
Luciano Spalletti (Getty Images)

Luciano Spalletti rimane a libro paga dell’Inter. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ in edicola questa mattina, il tecnico toscano ha respinto la proposta del Milan che lo aveva contattato per offrirgli la panchina in caso di esonero – quasi certo in caso di sconfitta anche col Genoa sabato sera al ‘Marassi’ – di Marco Giampaolo. Il no del 60enne nativo di San Certaldo sarebbe irrevocabile. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Spalletti rifiuta il Milan. Ora occhio al Tottenham

Molto probabilmente non se la sente di entrare a stagione in corso e in una situazione che per certi versi appare irrecuperabile. In sostanza di metterci la faccia in un eventuale per non dire possibile fallimento. Ricordiamo che Spalletti ha ancora un contratto col club nerazzurro fino al giugno 2021, a fronte di uno stipendio da circa 4 milioni di euro netti. Il suo nome è stato di recente accostato pure alla Fiorentina, mentre a Interlive.it risulta essere pure tra i papabili a prendere il posto di un traballante Pochettino alla guida del Tottenham, reduce dal ko pesantissimo in Champions League (2-7) contro il Bayern.

Impostazioni privacy