Inter, Evelina Christillin presidente della Fondazione Museo Egizio di Torino e membro del Consiglio della Fifa, ha voluto spiegare alcuni retroscena riguardanti Antonio Conte
INTER CHRISTILLIN INTERVISTA/ Evelina Christillin presidente della Fondazione Museo Egizio di Torino e membro del Consiglio della Fifa, ha voluto dare alcune informazioni riguardanti il tecnico dell’Inter Antonio Conte, intervistata dal sito ‘Corriere di Torino’. La dirigente, ha voluto dare delle informazioni riguardanti il possibile ritorno, nella scorsa estate, del nuovo allenatore nerazzurro alla squadra bianconera. Queste le sue spiegazioni: “Conte è un simbolo della Juventus.
Sarebbe tornato a Torino volentieri, non l’ha mai nascosto. Il problema erano i niet della società e della famiglia diciamo. Se fosse andato alla Roma mi avrebbe meno infastidito”. Sulla rogazione per togliere la stella a Conte dallo Juventus Stadium, ha dichiarato: “Antonio è uno che riesce a spremere sangue dalle rape: stavolta però non ne ha. Contro il Barcellona i suoi hanno disputato una grande gara. Togliergli la stella dallo Stadium sarebbe una stupidaggine: serve solo ringraziarlo”. L’ultima domanda ha riguardato la lotta scudetto e se la squadra nerazzurra potrebbe conquistarlo e lei ha dichiarato: “L’Inter può vincerlo: Conte arrivò ai quarti dell’Europeo con il tandem Zaza-Pellé. Ora è in una una grande società”.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…
È perseguitato dagli infortuni: l'ultima partita risale ormai allo scorso febbraio Il 2025 è stato…
Resta a Milano per regioni di calciomercato: è in procinto di trasferirsi in un altro…
Restano parecchi dubbi sulla bontà dell’affare chiuso dai nerazzurri per il portoghese, solo Lukaku e…
Il futuro in nerazzurro dell'attaccante francese potrebbe essere legato a quello di Lookman. Confusione sulle…