Inter, Evelina Christillin presidente della Fondazione Museo Egizio di Torino e membro del Consiglio della Fifa, ha voluto spiegare alcuni retroscena riguardanti Antonio Conte
INTER CHRISTILLIN INTERVISTA/ Evelina Christillin presidente della Fondazione Museo Egizio di Torino e membro del Consiglio della Fifa, ha voluto dare alcune informazioni riguardanti il tecnico dell’Inter Antonio Conte, intervistata dal sito ‘Corriere di Torino’. La dirigente, ha voluto dare delle informazioni riguardanti il possibile ritorno, nella scorsa estate, del nuovo allenatore nerazzurro alla squadra bianconera. Queste le sue spiegazioni: “Conte è un simbolo della Juventus.
Sarebbe tornato a Torino volentieri, non l’ha mai nascosto. Il problema erano i niet della società e della famiglia diciamo. Se fosse andato alla Roma mi avrebbe meno infastidito”. Sulla rogazione per togliere la stella a Conte dallo Juventus Stadium, ha dichiarato: “Antonio è uno che riesce a spremere sangue dalle rape: stavolta però non ne ha. Contro il Barcellona i suoi hanno disputato una grande gara. Togliergli la stella dallo Stadium sarebbe una stupidaggine: serve solo ringraziarlo”. L’ultima domanda ha riguardato la lotta scudetto e se la squadra nerazzurra potrebbe conquistarlo e lei ha dichiarato: “L’Inter può vincerlo: Conte arrivò ai quarti dell’Europeo con il tandem Zaza-Pellé. Ora è in una una grande società”.
35 milioni sono troppi per il Galatasaray, che al momento ha altre priorità sul mercato.…
Un pragmatico per ridare sicurezze ai rossoneri. Allegri vuole anche un'influenza diretta sulle operazioni di…
Le ultime di calciomercato sui nerazzurri si focalizzano sulla difesa Manca ancora tanto tempo all'inizio…
Il calciomercato dei nerazzurri è pronto ad entrare nel vivo. In Inghilterra si potrebbe chiudere…
Manca solo l'annuncio dopo l'intesa raggiunta: ecco tutti i dettagli Sono giorni impegnativi in casa…
Il futuro del centrocampista turco continua a tenere banco. La sua cessione si fa sempre…