Christillin: “Conte ora è in una una grande società”

Inter, Evelina Christillin presidente della Fondazione Museo Egizio di Torino e membro del Consiglio della Fifa, ha voluto spiegare alcuni retroscena riguardanti Antonio Conte 

Antonio Conte (Getty Images)

INTER CHRISTILLIN INTERVISTA/ Evelina Christillin presidente della Fondazione Museo Egizio di Torino e membro del Consiglio della Fifa, ha voluto dare alcune informazioni riguardanti il tecnico dell’Inter Antonio Conte, intervistata dal sito ‘Corriere di Torino’. La dirigente, ha voluto dare delle informazioni riguardanti il possibile ritorno, nella scorsa estate, del nuovo allenatore nerazzurro alla squadra bianconera. Queste le sue spiegazioni: “Conte è un simbolo della Juventus.
Sarebbe tornato a Torino volentieri, non l’ha mai nascosto. Il problema erano i niet della società e della famiglia diciamo. Se fosse andato alla Roma mi avrebbe meno infastidito”. Sulla rogazione per togliere la stella a Conte dallo Juventus Stadium, ha dichiarato: “Antonio è uno che riesce a spremere sangue dalle rape: stavolta però non ne ha. Contro il Barcellona i suoi hanno disputato una grande gara. Togliergli la stella dallo Stadium sarebbe una stupidaggine: serve solo ringraziarlo”. L’ultima domanda ha riguardato la lotta scudetto e se la squadra nerazzurra potrebbe conquistarlo e lei ha dichiarato: “L’Inter può vincerlo: Conte arrivò ai quarti dell’Europeo con il tandem Zaza-Pellé. Ora è in una una grande società”.

Impostazioni privacy