Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul profilo di Giroud al quale potrebbe pensare il club nerazzurro come alternativa a Lukaku
Nelle ultime settimane, complici le precarie condizioni fisiche dello stesso centravanti belga, l’Inter di Antonio Conte ha palesato la mancanza in rosa di una vera e propria alternativa a Romelu Lukaku. Questa lacuna non è escluso possa venir colmata nella prossima sessione di calciomercato che aprirà ufficialmente i battenti il 2 gennaio 2020. Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero far ricorso a una delle tante ‘soluzioni’ low cost che gli verrranno sottoposte da agenti e intermediari. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Una di queste potrebbe essere rappresentata da Olivier Giroud, centravanti francese in scadenza di contratto a giugno prossimo e ai margini del Chelsea. Il 33enne di Chambery non rientra nei piani di Frank Lampard, come dimostrano i soli 191′ concessigli fin qui tra Premier, Champions League e Supercoppa europea dal tecnico dei ‘Blues’. Considerati età, situazione contrattuale e status all’interno della rosa dei londinesi, l’Inter potrebbe strappare il classe ’96 a condizioni economiche estremamente vantaggiose, consegnando a Conte – che ha già allenato Giroud per qualche mese proprio al Chelsea – un attaccante esperto e bravo a giocare per la squadra.
L'elenco valido per la fase a girone unico dovrà essere presentato entro la mezzanotte di…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
La decisione del tecnico è in linea con quella del club. Ecco tutti i dettagli…
La tragedia che nel febbraio 1992 ha macchiato la storia nerazzurra è ancora avvolta nell’ombra,…
Il vicepresidente nerazzurro ha giustificato Lautaro e ha confermato la propria fiducia nei confronti dell'attuale…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…