Cercasi vice Lukaku: spunta una pista in Premier

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul profilo di Giroud al quale potrebbe pensare il club nerazzurro come alternativa a Lukaku

calciomercato inter giroud
Olivier Giroud (Getty Images)

Nelle ultime settimane, complici le precarie condizioni fisiche dello stesso centravanti belga, l’Inter di Antonio Conte ha palesato la mancanza in rosa di una vera e propria alternativa a Romelu Lukaku. Questa lacuna non è escluso possa venir colmata nella prossima sessione di calciomercato che aprirà ufficialmente i battenti il 2 gennaio 2020. Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero far ricorso a una delle tante ‘soluzioni’ low cost che gli verrranno sottoposte da agenti e intermediari. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, cercasi vice Lukaku: ‘occasione’ Giroud

Una di queste potrebbe essere rappresentata da Olivier Giroud, centravanti francese in scadenza di contratto a giugno prossimo e ai margini del Chelsea. Il 33enne di Chambery non rientra nei piani di Frank Lampard, come dimostrano i soli 191′ concessigli fin qui tra Premier, Champions League e Supercoppa europea dal tecnico dei ‘Blues’. Considerati età, situazione contrattuale e status all’interno della rosa dei londinesi, l’Inter potrebbe strappare il classe ’96 a condizioni economiche estremamente vantaggiose, consegnando a Conte – che ha già allenato Giroud per qualche mese proprio al Chelsea – un attaccante esperto e bravo a giocare per la squadra.

Impostazioni privacy