Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sullo scontro tra il club nerazzurro e Spalletti in merito alla buonuscita. Il Milan punta ora Stefano Pioli
E’ scontro totale tra l’Inter e Luciano Spalletti per quanto riguarda la buonuscita. Stando al ‘Corriere della Sera’ il club nerazzurro è disposto a versargli l’ammontare dello stipendio dei prossimi tre mesi, mentre il 60enne tecnico di Certaldo ha risposto chiedendo il pagamento dell’intero ingaggio da qui a giugno 2021, vale a dire quando scade il suo contratto. Così la società di Zhang, indispettita, avrebbe replicato lanciandogli un secco ultimatum: ‘O dai le dimissioni, oppure in rossonero non ci vai“. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Appena certificata l’impossibilità o quasi di arrivare a Spalletti, che è da un po’ anche in orbita Tottenham, il Milan ha virato con decisione su un altro ex nerazzurro: Stefano Pioli. Nella giornata di oggi la dirigenza milanista, ovvero Maldini, Boban e Massara, incontrerà l’allenatore emiliano con l’obiettivo di giungere a un’intesa, per poi ufficializzare sia l’esonero di Giampaolo che il suo approdo. Pronto un contratto fino al giugno 2021 con un ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione.
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…