Ultimatum a Spalletti. E il Milan vira su un altro ex Inter

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sullo scontro tra il club nerazzurro e Spalletti in merito alla buonuscita. Il Milan punta ora Stefano Pioli

calciomercato inter spalletti milan
Luciano Spalletti (Getty Images)

E’ scontro totale tra l’Inter e Luciano Spalletti per quanto riguarda la buonuscita. Stando al ‘Corriere della Sera’ il club nerazzurro è disposto a versargli l’ammontare dello stipendio dei prossimi tre mesi, mentre il 60enne tecnico di Certaldo ha risposto chiedendo il pagamento dell’intero ingaggio da qui a giugno 2021, vale a dire quando scade il suo contratto. Così la società di Zhang, indispettita, avrebbe replicato lanciandogli un secco ultimatum: ‘O dai le dimissioni, oppure in rossonero non ci vai“. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, che scontro con Spalletti. Ora c’è Pioli in pole per il Milan

Appena certificata l’impossibilità o quasi di arrivare a Spalletti, che è da un po’ anche in orbita Tottenham, il Milan ha virato con decisione su un altro ex nerazzurro: Stefano Pioli. Nella giornata di oggi la dirigenza milanista, ovvero Maldini, Boban e Massara, incontrerà l’allenatore emiliano con l’obiettivo di giungere a un’intesa, per poi ufficializzare sia l’esonero di Giampaolo che il suo approdo. Pronto un contratto fino al giugno 2021 con un ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione.

Impostazioni privacy