Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’ufficialità dell’approdo dell’ex tecnico nerazzurro Stefano Pioli sulla panchina del Milan
Adesso è ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore del Milan. L’ex tecnico nerazzurro, che rappresentatava la seconda scelta dopo Spalletti il quale però non è riuscito a trovare un accordo con l’Inter sulla buonuscita, prende il posto dell’esonerato Giampaolo firmando un contratto fino al 30 giugno 2021. Ecco la nota ufficiale del club rossonero:
“AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Stefano Pioli. Nato a Parma il 20 ottobre 1965, Stefano Pioli ha avviato la sua carriera da allenatore nel 1999. Nel 2006 il debutto in Serie A con il Parma e successive esperienze professionali con altre società di Serie A come Chievo Verona, Palermo, Bologna, Lazio e Inter, prima di allenare la Fiorentina dal 2017. Stefano Pioli ora si unisce al Milan con un contratto biennale. Il Club rivolge a Stefano e ai suoi collaboratori un caloroso benvenuto e auguri di buon lavoro”
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…
Allenatore e giocatori nerazzurri hanno parlato nello spogliatoio: ecco cosa è emerso La vittoria in…
Il centrocampista capitolino è in scadenza di contratto a giugno, in rosa prenderà il posto…
Il club nerazzurro è molto soddisfatto del rendimento del tecnico rumeno: pronto un nuovo contratto.…
McKennie un'idea dell'Inter, o meglio della proprietà. La notizia anticipata da Interlive.it lo scorso 25…