Adesso è UFFICIALE: Pioli nuovo allenatore del Milan

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’ufficialità dell’approdo dell’ex tecnico nerazzurro Stefano Pioli sulla panchina del Milan

milan pioli spalletti
Stefano Pioli (acmilan.com)

Adesso è ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore del Milan. L’ex tecnico nerazzurro, che rappresentatava la seconda scelta dopo Spalletti il quale però non è riuscito a trovare un accordo con l’Inter sulla buonuscita, prende il posto dell’esonerato Giampaolo firmando un contratto fino al 30 giugno 2021. Ecco la nota ufficiale del club rossonero:

“AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Stefano Pioli. Nato a Parma il 20 ottobre 1965, Stefano Pioli ha avviato la sua carriera da allenatore nel 1999. Nel 2006 il debutto in Serie A con il Parma e successive esperienze professionali con altre società di Serie A come Chievo Verona, Palermo, Bologna, Lazio e Inter, prima di allenare la Fiorentina dal 2017. Stefano Pioli ora si unisce al Milan con un contratto biennale. Il Club rivolge a Stefano e ai suoi collaboratori un caloroso benvenuto e auguri di buon lavoro”

Impostazioni privacy