Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Ivan Rakitic che potrebbe lasciare il Barcellona a gennaio e ridiventare un obiettivo dei nerazzurri
Sembra davvero giunta al capolinea l’avventura di Ivan Rakitic al Barcellona. Il campione croato è da mesi ai margini della squadra di Valverde e dal ritiro della Nazionale ha di fatto minacciato l’addio: “Sono contento di far parte del Barça, ma voglio poter lottare e scendere in campo e non soltanto passeggiare per la città o andare al mare…Voglio fare il possibile per cambiare la situazione nelle prossime settimane. Ma se vedrò che le cose non potranno cambiare, parlerò nuovamente con la società”.
In Spagna sostengono che il divorzio possa arrivare già nel calciomercato di gennaio. L’entourage del classe ’88 sarebbe già al lavoro per cercare di ridurre le pretese della società blaugrana per quanto concerne il suo cartellino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Pretese che equivalgono a 40 milioni di euro, una cifra troppo alta considerati quattro fattori: età (32 anni a marzo prossimo), scadenza del suo contratto (2021), ingaggio (circa 8 milioni) e status (riserva) attuale nella rosa. L’Inter, ma anche la Juventus, potrebbero tornare sul calciatore dando vita all’ennesimo derby d’Italia sul mercato.
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…