Le ultime news Inter si concentrano sui rientri anticipati ad Appiano Gentile di Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic. E Conte gongola
Grandi notizie per Antonio Conte in vista della sfida col Sassuolo di domenica prossima e del decisivo incontro in Champions contro il Borussia Dortmund. Il tecnico nerazzurro riavrà prestissimo a sua disposizione, in anticipo rispetto a quanto previsto, due pilastri della sua squadra: Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il centrocampista croato è stato ammonito nel match contro l’Ungheria e, visto che era diffidato, salterà per squalifica la successiva sfida contro il Galles in programma domani sera.
Il giocatore che corre di più nel nostro campionato di Serie A, 12,7 km a partita come sottolineato stamattina da ‘La Gazzetta dello Sport’, dovrebbe così ricominciare ad allenarsi alla Pinetina già a partire da lunedì prossimo. Idem Lukaku, al quale il CT del Belgio – dopo la qualificazione aritmetica all’Europeo 2020 ottenuta anche grazie alla doppietta del bomber interista, con 151 gol diventato il primo marcatore della storia dei ‘Diavoli Rossi’ – rinuncerà nella gara contro il Kazakistan di scena domani ad Astana.
L'Inter è pronta ad accogliere Djed Spence, individuato come erede di Denzel Dumfries: ecco chi…
Inter, Luis Henrique verso la cessione: il sostituto arriva dalla Francia: i nerazzurri pronti ad…
Inter, arriva Spence. Nerazzurri scatenati, c'è anche una cessione di peso: il giocatore resterà in…
Luis Henrique potrebbe lasciare i nerazzurri: resta in Serie A, ecco l'offerta che potrebbe arrivare. …
Inter, di lavora al sostituto di Dumfries: l'ultimo nome arriva dalla Premier League, ecco il…
Aleksandar Stankovic pronto a lasciare l'Inter? Potrebbe finanziare il sogno di Cristian Chivu. Aleksandar Stankovic…