Inter, da Brozovic a Lukaku: Conte può sorridere

Le ultime news Inter si concentrano sui rientri anticipati ad Appiano Gentile di Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic. E Conte gongola

inter conte lukaku brozovic
Antonio Conte e Romelu Lukaku (Getty Images)

Grandi notizie per Antonio Conte in vista della sfida col Sassuolo di domenica prossima e del decisivo incontro in Champions contro il Borussia Dortmund. Il tecnico nerazzurro riavrà prestissimo a sua disposizione, in anticipo rispetto a quanto previsto, due pilastri della sua squadra: Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il centrocampista croato è stato ammonito nel match contro l’Ungheria e, visto che era diffidato, salterà per squalifica la successiva sfida contro il Galles in programma domani sera.

Inter, Brozovic e Lukaku ad Appiano già lunedì

Il giocatore che corre di più nel nostro campionato di Serie A, 12,7 km a partita come sottolineato stamattina da ‘La Gazzetta dello Sport’, dovrebbe così ricominciare ad allenarsi alla Pinetina già a partire da lunedì prossimo. Idem Lukaku, al quale il CT del Belgiodopo la qualificazione aritmetica all’Europeo 2020 ottenuta anche grazie alla doppietta del bomber interista, con 151 gol diventato il primo marcatore della storia dei ‘Diavoli Rossi’ – rinuncerà nella gara contro il Kazakistan di scena domani ad Astana.

Impostazioni privacy