Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul vice Lukaku. Oggi è saltato nuovamente fuori il nome di Lasagna attaccante e capitano dell’Udinese
Non solo un centrocampista, con Nemanja Matic al momento in cima alla lista. Nel prossimo calciomercato di gennaio la dirigenza interista potrebbe regalare ad Antonio Conte anche un vice Lukaku. A tal proposito circolano diversi nomi, con ‘Tuttosport’ che ha rilanciato nelle ultime ore quello di Lasagna. Per caratteristiche tecnico-tattiche, il classe ’92 di Suzzara sembra piacere al tecnico dei nerazzurri che peraltro lo seguono da un paio d’anni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Secondo le informazioni raccolte da ‘calciomercato.it’, per l’attaccante e capitano dell’Udinese, l’AD Marotta e il DS Ausilio non si sono mossi in maniera concreta. Nel caso, tuttavia, si scontrerebbero con le resistenze del club friulano come noto bottega molto cara. Il cartellino del 27enne, autore di soli 2 gol in questo avvio di stagione, viene infatti valutato poco meno di 20 milioni di euro. Parliamo di una cifra importante per un giocatore non top e che servirebbe solo per dare fiato al bomber belga. La cui alternativa potrebbe anche arrivare dall’estero. Sempre valida, infatti, la pista che conduce a Giroud: il francese in scadenza e ai margini del Chelsea è molto apprezzato da Conte il quale lo ha già allenato per qualche mese ai tempi in cui siedeva proprio sulla panchina dei ‘Blues’.
Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…