Inter, vice Lukaku: rispunta un attaccante di Serie A

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul vice Lukaku. Oggi è saltato nuovamente fuori il nome di Lasagna attaccante e capitano dell’Udinese

calciomercato inter lasagna
Kevin Lasagna (Getty Images)

Non solo un centrocampista, con Nemanja Matic al momento in cima alla lista. Nel prossimo calciomercato di gennaio la dirigenza interista potrebbe regalare ad Antonio Conte anche un vice Lukaku. A tal proposito circolano diversi nomi, con ‘Tuttosport’ che ha rilanciato nelle ultime ore quello di Lasagna. Per caratteristiche tecnico-tattiche, il classe ’92 di Suzzara sembra piacere al tecnico dei nerazzurri che peraltro lo seguono da un paio d’anni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Lasagna costa troppo. Occhio sempre a Giroud come vice Lukaku

Secondo le informazioni raccolte da ‘calciomercato.it’, per l’attaccante e capitano dell’Udinese, l’AD Marotta e il DS Ausilio non si sono mossi in maniera concreta. Nel caso, tuttavia, si scontrerebbero con le resistenze del club friulano come noto bottega molto cara. Il cartellino del 27enne, autore di soli 2 gol in questo avvio di stagione, viene infatti valutato poco meno di 20 milioni di euro. Parliamo di una cifra importante per un giocatore non top e che servirebbe solo per dare fiato al bomber belga. La cui alternativa potrebbe anche arrivare dall’estero. Sempre valida, infatti, la pista che conduce a Giroud: il francese in scadenza e ai margini del Chelsea è molto apprezzato da Conte il quale lo ha già allenato per qualche mese ai tempi in cui siedeva proprio sulla panchina dei ‘Blues’.

Impostazioni privacy