Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Mandzukic tra il prezzo fissato dalla Juventus e il presunto accordo tra il croato e il Manchester United
Nel prossimo calciomercato di gennaio la dirigenza interista proverà ad accontentare Antonio Conte prendendogli un centrocampista – al momento in pole c’è Matic – e un attaccante in grado di far rifiatare Romelu Lukaku. A riguardo si fanno diversi nomi, tra cui quello di Mario Mandzukic ai margini e in uscita dalla Juventus. L’eventuale trattativa coi bianconeri si presenta però alquanto complicata, considerato il gelo esistente tra gli ex ‘amici’ Beppe Marotta e Fabio Paratici. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Un secondo ostacolo sarebbe poi il prezzo fissato dalla ‘Vecchia Signora’ per il cartellino dell’attaccante, vice Campione del Mondo nel 2018: circa 11,5 milioni di euro, stando al ‘Daily Mail’, una cifra non di poco conto visti età (34 anni a maggio 2020) e ingaggio che raggiunge i 5 milioni netti. Ci sarebbe infine un terzo ostacolo, rappresentato dallo stesso 33enne di Slavonski Brod: rumors sostengono che l’ex Bayern Monaco abbia già raggiunto un accordo per gennaio con il Manchester United.
Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte…
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…