Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, idea Mandzukic per gennaio? Ci sono tre ostacoli

Inter, idea Mandzukic per gennaio? Ci sono tre ostacoli

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Mandzukic tra il prezzo fissato dalla Juventus e il presunto accordo tra il croato e il Manchester United

calciomercato inter mandzukic
Mario Mandzukic (Getty Images)

Nel prossimo calciomercato di gennaio la dirigenza interista proverà ad accontentare Antonio Conte prendendogli un centrocampista – al momento in pole c’è Matic – e un attaccante in grado di far rifiatare Romelu Lukaku. A riguardo si fanno diversi nomi, tra cui quello di Mario Mandzukic ai margini e in uscita dalla Juventus. L’eventuale trattativa coi bianconeri si presenta però alquanto complicata, considerato il gelo esistente tra gli ex ‘amici’ Beppe Marotta e Fabio Paratici. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, tre ostacoli per Mandzukic: i dettagli

Un secondo ostacolo sarebbe poi il prezzo fissato dalla ‘Vecchia Signora’ per il cartellino dell’attaccante, vice Campione del Mondo nel 2018: circa 11,5 milioni di euro, stando al ‘Daily Mail’, una cifra non di poco conto visti età (34 anni a maggio 2020) e ingaggio che raggiunge i 5 milioni netti. Ci sarebbe infine un terzo ostacolo, rappresentato dallo stesso 33enne di Slavonski Brod: rumors sostengono che l’ex Bayern Monaco abbia già raggiunto un accordo per gennaio con il Manchester United.