Inter, idea Mandzukic per gennaio? Ci sono tre ostacoli

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Mandzukic tra il prezzo fissato dalla Juventus e il presunto accordo tra il croato e il Manchester United

calciomercato inter mandzukic
Mario Mandzukic (Getty Images)

Nel prossimo calciomercato di gennaio la dirigenza interista proverà ad accontentare Antonio Conte prendendogli un centrocampista – al momento in pole c’è Matic – e un attaccante in grado di far rifiatare Romelu Lukaku. A riguardo si fanno diversi nomi, tra cui quello di Mario Mandzukic ai margini e in uscita dalla Juventus. L’eventuale trattativa coi bianconeri si presenta però alquanto complicata, considerato il gelo esistente tra gli ex ‘amici’ Beppe Marotta e Fabio Paratici. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, tre ostacoli per Mandzukic: i dettagli

Un secondo ostacolo sarebbe poi il prezzo fissato dalla ‘Vecchia Signora’ per il cartellino dell’attaccante, vice Campione del Mondo nel 2018: circa 11,5 milioni di euro, stando al ‘Daily Mail’, una cifra non di poco conto visti età (34 anni a maggio 2020) e ingaggio che raggiunge i 5 milioni netti. Ci sarebbe infine un terzo ostacolo, rappresentato dallo stesso 33enne di Slavonski Brod: rumors sostengono che l’ex Bayern Monaco abbia già raggiunto un accordo per gennaio con il Manchester United.

Impostazioni privacy