Le ultime news Inter si concentrano su Alexis Sanchez infortunatosi in Nazionale nel match contro la Colombia terminato in parità
Brutta tegola per Antonio Conte e la sua Inter in vista delle prossime delicate sfide di campionato e soprattutto Champions League. L’infortunio rimediato da Alexis Sanchez in Nazionale, nel match contro la Colombia terminato col risultato di 0-0, non è grave ma serio perché lo costringerà a circa un mese di stop. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A meno di un clamoroso recupero, l’attaccante cileno salterà la doppia decisiva sfida europea contro il Borussia Dortmund.
Tra oggi e domani il classe ’88 effettuerà esami clinici per conoscerà con maggiore precisione l’entità dell’infortunio, dal primo responso una lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo dei flessori. Svolgerà accertamente anche Danilo D’Ambrosio, sabato sera uscito zoppicando dall’Olimpico dopo il match contro la Grecia vinto dall’Italia qualificatasi così con tre turni d’anticipo a Euro2020. Il terzino preoccupa meno: secondo ‘Tuttosport’ potrebbe aver rimediato solo una contusione per un pestone. Comunque anche in caso di frattura di una falange, il 31enne potrebbe tornare in campo dopo un breve periodo di riposo.
Il turco nel mirino durante la sfida amichevole col Monaco di scena allo Stade Louis…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Club, allenatore e calciatori multati per non aver rispettato le direttive ai controlli antidoping, ecco…
L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…
L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…
È perseguitato dagli infortuni: l'ultima partita risale ormai allo scorso febbraio Il 2025 è stato…