Inter, tegola Sanchez per Conte: cileno out un mese

Le ultime news Inter si concentrano su Alexis Sanchez infortunatosi in Nazionale nel match contro la Colombia terminato in parità

sanchez inter infortunio
Alexis Sanchez (Getty Images)

Brutta tegola per Antonio Conte e la sua Inter in vista delle prossime delicate sfide di campionato e soprattutto Champions League. L’infortunio rimediato da Alexis Sanchez in Nazionale, nel match contro la Colombia terminato col risultato di 0-0, non è grave ma serio perché lo costringerà a circa un mese di stop. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A meno di un clamoroso recupero, l’attaccante cileno salterà la doppia decisiva sfida europea contro il Borussia Dortmund.

Inter, non solo Sanchez: ko anche D’Ambrosio. Ma il terzino…

Tra oggi e domani il classe ’88 effettuerà esami clinici per conoscerà con maggiore precisione l’entità dell’infortunio, dal primo responso una lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo dei flessori. Svolgerà accertamente anche Danilo D’Ambrosio, sabato sera uscito zoppicando dall’Olimpico dopo il match contro la Grecia vinto dall’Italia qualificatasi così con tre turni d’anticipo a Euro2020. Il terzino preoccupa meno: secondo ‘Tuttosport’ potrebbe aver rimediato solo una contusione per un pestone. Comunque anche in caso di frattura di una falange, il 31enne potrebbe tornare in campo dopo un breve periodo di riposo.

Impostazioni privacy