Le ultime news Inter si focalizzano sulle possibili formazioni che manderà in campo Conte contro Sassuolo e B.Dortmund. Il tecnico è in emergenza
Antonio Conte in emergenza in vista della sfida col Sassuolo di domenica all’ora di pranzo valida per l’ottava di Serie A ma anche del decisivo o quasi match di Champions contro il Borussia Dortmund in programma al ‘Meazza’ mercoledì 23 ottobre. In entrambe le gare, il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di D’Ambrosio e Alexis Sanchez, non potendo di conseguenza fare granché turnover. Il terzino sarà out almeno 15 giorni, per il cileno si parla di circa un mese o addirittura due-tre in caso di intervento. In giornata atteso l’esito degli esami che darà maggiori chiarezze sull’entità del problema fisico e certezze sui tempi di recupero. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
A meno di colpi di scena contro i neroverdi mancherà anche Stefano Sensi, andato ko nel derby d’Italia con la Juventus perso 2-1. Il centrocampista ha rimediato nello specifico una elongazione agli adduttori della coscia destra. Lo staff medico interista farà di tutto per rimetterlo a disposizione del mister per la partita coi tedeschi.
Probabile INTER anti Sassuolo
Probabile INTER anti Borussia Dortmund
(3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lukaku, Lautaro
Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte…
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…