Verso Sassuolo e Dortmund: Conte in emergenza

Le ultime news Inter si focalizzano sulle possibili formazioni che manderà in campo Conte contro Sassuolo e B.Dortmund. Il tecnico è in emergenza

inter conte modulo
Antonio Conte (Getty Images)

Antonio Conte in emergenza in vista della sfida col Sassuolo di domenica all’ora di pranzo valida per l’ottava di Serie A ma anche del decisivo o quasi match di Champions contro il Borussia Dortmund in programma al ‘Meazza’ mercoledì 23 ottobre. In entrambe le gare, il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di D’Ambrosio e Alexis Sanchez, non potendo di conseguenza fare granché turnover. Il terzino sarà out almeno 15 giorni, per il cileno si parla di circa un mese o addirittura due-tre in caso di intervento. In giornata atteso l’esito degli esami che darà maggiori chiarezze sull’entità del problema fisico e certezze sui tempi di recupero. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Conte anche senza Sensi. Le probabili formazioni anti Sassuolo e Borussia Dortmund

A meno di colpi di scena contro i neroverdi mancherà anche Stefano Sensi, andato ko nel derby d’Italia con la Juventus perso 2-1. Il centrocampista ha rimediato nello specifico una elongazione agli adduttori della coscia destra. Lo staff medico interista farà di tutto per rimetterlo a disposizione del mister per la partita coi tedeschi.

Probabile INTER anti Sassuolo
(3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lukaku, Lautaro

Probabile INTER anti Borussia Dortmund
(3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lukaku, Lautaro

Impostazioni privacy