Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile acquisto di un top player nella prossima estate grazie al tesoretto derivante dai riscatti
Il prossimo calciomercato estivo servirĂ allâInter per ridurre ulteriormente il gap dalla Juventus. Ad aiutare Marotta e Ausilio potrebbero essere soprattutto Mauro Icardi, Ivan Perisic e Joao Mario. O meglio i riscatti dei loro cartellini che ad oggi appaiono molto possibili. PressochĂŠ certo, come raccolto in esclusiva da Interlive.it, quello del croato da parte del Bayern Monaco. Per un incasso di 20 milioni di euro. Il portoghese ha iniziato alla grande la sua avventura alla Lokomotiv Mosca e per questo è quasi sicuro che a giugno il club russo eserciti lâopzione dâacquisto versando nelle casse interiste 18 milioni. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
Il piatto ricco è âMauritoâ. Dopo un avvio stentato anche a causa di problemi fisici, lâex capitano interista sembrerebbe aver conquistato il Paris Saint-Germain e il suo tecnico Tuchel. Il riscatto, fissato a 70 milioni, non è per nulla una chimera. Anzi, considerato lâaddio praticamente sicuro di Cavani (in scadenza), molto possibile. Lâincertezza è dovuta solo alla volontĂ del classe â93 di Rosario, che potrebbe anche essere quella di far ritorno allâInter e successivamente trovare nuova sistemazione in Italia. Con 110 milioni, per la precisione 108 incassati dai tre riscatti, è ovvio che lâInter avrebbe modo di piazzare un super colpo. Di acquistare insomma quel top player che gli consentirebbe di fare un enorme salto di qualitĂ .
L'ultima sfida tra le due squadre è stata decisiva per la vittoria del campionato Sei…
Nessuna novitĂ sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novitĂ sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledĂŹ decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…