Inter, ‘tesoretto’ da 110 milioni: obiettivo super colpo

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile acquisto di un top player nella prossima estate grazie al tesoretto derivante dai riscatti

calciomercato inter
Inter, top player in estate (Getty Images)

Il prossimo calciomercato estivo servirà all’Inter per ridurre ulteriormente il gap dalla Juventus. Ad aiutare Marotta e Ausilio potrebbero essere soprattutto Mauro Icardi, Ivan Perisic e Joao Mario. O meglio i riscatti dei loro cartellini che ad oggi appaiono molto possibili. Pressoché certo, come raccolto in esclusiva da Interlive.it, quello del croato da parte del Bayern Monaco. Per un incasso di 20 milioni di euro. Il portoghese ha iniziato alla grande la sua avventura alla Lokomotiv Mosca e per questo è quasi sicuro che a giugno il club russo eserciti l’opzione d’acquisto versando nelle casse interiste 18 milioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, 108 milioni per il top player: le ultime

Il piatto ricco è ‘Maurito’. Dopo un avvio stentato anche a causa di problemi fisici, l’ex capitano interista sembrerebbe aver conquistato il Paris Saint-Germain e il suo tecnico Tuchel. Il riscatto, fissato a 70 milioni, non è per nulla una chimera. Anzi, considerato l’addio praticamente sicuro di Cavani (in scadenza), molto possibile. L’incertezza è dovuta solo alla volontà del classe ’93 di Rosario, che potrebbe anche essere quella di far ritorno all’Inter e successivamente trovare nuova sistemazione in Italia. Con 110 milioni, per la precisione 108 incassati dai tre riscatti, è ovvio che l’Inter avrebbe modo di piazzare un super colpo. Di acquistare insomma quel top player che gli consentirebbe di fare un enorme salto di qualità.

Impostazioni privacy