Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla nuova idea per il ruolo di vice Lukaku: il camerunese Choupo-Moting
Nel prossimo calciomercato di gennaio la dirigenza nerazzurra proverà a consegnare ad Antonio Conte un rinforzo per la mediana – al momento il favorito sembra proprio essere Nemanja Matic del Manchester United – e per il reparto avanzato. Nello specifico una valida alternativa a Romelu Lukaku. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A riguardo si fanno diversi nomi, anche se il preferito sarebbe il francese Giroud ai margini del Chelsea di Lampard oltre che in scadenza a giugno proprio come il serbo anche se entrambi i club potrebbero avere una opzione per il prolungamento fino al 2021.
La società di Abramovich potrebbe comunque non dare il via libera alla cessione di Giroud, considerato che avrà ancora il mercato bloccato e dunque non avrebbe modo di prendere un sostituto. Ecco allora che Marotta e Ausilio potrebbe virare su altri profili, su uno tra Petagna e Lasagna oppure – fin qui non c’è stato alcun accostamento – su Choupo-Moting del Paris Saint-Germain col quale Suning ha chiuso l’affare Icardi l’estate scorsa. Il bomber camerunese, in scadenza anche lui a giugno 2020, non è un giocatore imprescindibile per il tecnico dei parigini Tuchel e gli ottimi rapporti tra i dirigenti interisti e il ds dei transalpini Leonardo potrebbero consentire la riuscità dell’operazione a condizioni economiche molto favorevoli.
Dal punto di vista numerico (6 gol e 13 assist) e non solo, questa è…
Il centrocampista neroverde ha insultato l'arbitro Chiffi dopo il gol di Akanji. La ricostruzione dell'episodio…
Il centrocampista brasiliano era un pallino di Chivu. Affare da 50 milioni di euro con…
Top e Flop del match valevole per la 24esima giornata di Serie A L'Inter disintegra…
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…