Obiettivo vice Lukaku: possibile (nuovo) affare col Psg

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla nuova idea per il ruolo di vice Lukaku: il camerunese Choupo-Moting

calciomercato inter choupo moting
Choupo-Moting (Getty Images)

Nel prossimo calciomercato di gennaio la dirigenza nerazzurra proverà a consegnare ad Antonio Conte un rinforzo per la mediana – al momento il favorito sembra proprio essere Nemanja Matic del Manchester United – e per il reparto avanzato. Nello specifico una valida alternativa a Romelu Lukaku. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A riguardo si fanno diversi nomi, anche se il preferito sarebbe il francese Giroud ai margini del Chelsea di Lampard oltre che in scadenza a giugno proprio come il serbo anche se entrambi i club potrebbero avere una opzione per il prolungamento fino al 2021.

Calciomercato Inter, vice Lukaku: idea Choupo-Moting

La società di Abramovich potrebbe comunque non dare il via libera alla cessione di Giroud, considerato che avrà ancora il mercato bloccato e dunque non avrebbe modo di prendere un sostituto. Ecco allora che Marotta e Ausilio potrebbe virare su altri profili, su uno tra Petagna e Lasagna oppure – fin qui non c’è stato alcun accostamento – su Choupo-Moting del Paris Saint-Germain col quale Suning ha chiuso l’affare Icardi l’estate scorsa. Il bomber camerunese, in scadenza anche lui a giugno 2020, non è un giocatore imprescindibile per il tecnico dei parigini Tuchel e gli ottimi rapporti tra i dirigenti interisti e il ds dei transalpini Leonardo potrebbero consentire la riuscità dell’operazione a condizioni economiche molto favorevoli.

Impostazioni privacy