Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Gabigol e la sua vicina cessione a titolo definitivo. Ecco tutti i dettagli
In vista delle prossime due sessioni di calciomercato, il club nerazzurro conta di racimolare un più che sostanzioso tesoretto dalla cessione a titolo definitivo di quei giocatori – naturalmente i più importanti – partiti con la formula del prestito. Parliamo dei vari Joao Mario, Perisic e Icardi, per i quali è stato anche inserito un diritto di riscatto (incasso di 108 milioni di euro se venissero riscattati tutti e tre) , ma anche di Radja Nainggolan e soprattutto Gabigol. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La vendita del brasiliano sembra davvero vicina, per non dire a un passo.
L’attaccante brasiliano conta numerose pretendenti, dal Crystal Palace allo Schalke 04 fino allo stesso Flamengo dove è stato dato in prestito fino a dicembre 2019 e si è rilanciato alla grande realizzando una caterva di gol. Proprio il ‘Rubro-Negro’, stando a ‘Tuttosport’, ha raggiunto un accordo di massima con la società targata Suning sulla base di 16 milioni di euro più il 20% di una futura rivendita. L’operazione sembra destinata ad andare in porto, anche se l’Inter sta provando a modificare al rialzo la cifra dell’intesa facendo leva sulle tante manifestazioni di concreto interesse che sta ricevendo per il classe ’96.
Lo spagnolo non vuole rinnovare il contratto con la Lazio in scadenza nel 2027 Gila,…
L'ultima sfida tra le due squadre è stata decisiva per la vittoria del campionato Sei…
Nessuna novità sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novità sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…